Addio a processi lunghi e complicati. ProDoc ottimizza la gestione delle domande di scatto stipendiale dei docenti universitari, facendo risparmiare tempo prezioso agli Uffici Amministrativi.
La semplicità dell'interfaccia per il Docente e dei pannelli amministrativi permette di ridurre i tempi di invio e valutazione delle domande.
Il personale di ogni ufficio lavora indipendemente sul proprio pannello e ProDoc pensa ad integrare tutti i dati inseriti.
Nessun passaggio di email e fogli Excel tra uffici. ProDoc permette di ridurre gli errori di trascrizione e di interpretazione.
Il docente può presentare la domanda in un click e monitorarne lo stato in tempo reale.
Il docente può prevedere l'esito della sua domanda in base ai dati già presenti e può correggere eventuali errori, vedendo in tempo reale l'impatto sull'esito.
ProDoc invia fino a 3 reminder automatici ai docenti che dimenticano di compilare la domanda, evitando loro di perdere l'opportunità dello scatto e agli uffici di dover gestire casi di eccezione.
Vantaggi
La trasparenza di ProDoc e l'usabilità della sua interfaccia permettono ai docenti di visualizzare la propria situazione precompilata e di fare domanda in un solo click.
Vantaggi
ProDoc permette ai diversi uffici di collaborare nella preparazione della tornata, di monitorare in tempo reale lo stato delle domande prevedendone l'esito e di supportare la Commissione di valutazione concentrandosi esclusivamente sui casi critici.
"Ho appena terminato la preparazione della mia relazione biennale per la richiesta delo scatto sulla nuova piattaforma ProDoc. Tempo richiesto: 1 sec! Basta cliccare un solo pulsante !!!" - Prof. Enrico T.
"Grazie infinite. Avete un sistema a dir poco perfetto. La relazione didattica è stata inviata e approvata in CDD. Cordiali saluti" - Prof. Luca R.
"Fare la domanda di scatto è stato... commovente! 🙂" - Prof.ssa Tiziana C.
"Io grazie alla piattaforma ho scoperto di aver maturato uno scatto 🙂" - Prof.ssa Gaia M.
"Gentilissime, colgo l'occasione per ringraziarvi molto per la vostra professionalità e rara gentilezza. Cordiali saluti." - Prof.ssa Francesca M.
"Il Prorettore Vicario sottolinea, pertanto, quanto l’adozione del nuovo Regolamento e lo sviluppo di una piattaforma che consente la gestione diretta del procedimento, siano risultati determinanti per la riduzione dei tempi di espletamento del medesimo procedimento." - Estratto del verbale del Senato Accademico della Sapienza del 16 Aprile 2024