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                    Ruoli: Possibilità di nominare e delegare i diversi attori che svolgono ruoli specifici –tra i quali Ufficio Personale Docente, Ufficio Pubblicazioni, Responsabili Amministrativi dei Dipartimenti, Commissione di Valutazione–. Il personale di ogni ufficio lavora indipendemente sul sistema e ProDoc pensa ad integrare tutti i dati inseriti.
                  
                Accesso Tutti gli attori (così come i Docenti e la Commissione) accedono utilizzando le proprie credenziali di ateneo.
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                    Gestione della tornata L’Ufficio Personale Docente imposta le date di inizio e fine della tornata. ProDoc automaticamente procede all’apertura e alla chiusura delle domande e all’invio dei reminder.
                  
                Reporting L’Ufficio Personale Docente può vedere in tempo reale lo stato e il numero delle domande già inviate e il totale delle domande attese.
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                    Previsione Il pannello dell’Ufficio Personale Docente mostra per la tornata l’esito previsto delle domande evidenziando i casi particolari che andranno sottoposti all’attenzione particolare della Commissione.
                  
                Storico tornate precedenti Ogni ufficio ha accesso allo storico dei dati che ha inserito e può effettuare correzioni in qualsiasi momento.
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                    Valutazione ProDoc supporta la valutazione evidenziando i casi critici e tracciando il lavoro della Commissione, permettendo di concludere i lavori in 2 sedute in media.
                  
                Assistenza Lo staff ProDoc fornisce assistenza in tempo reale sia agli uffici che ai singoli docenti.
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